SkinActive Gamma Micellare

DOMANDE?

SCRIVI UNA MAIL AL NOSTRO SERVIZIO CONSUMATORI

[email protected]

chiamaci al numero verde

800804074

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18.

IL SEGRETO DI ACQUA MICELLARE

Suggerimenti per rimuovere al meglio il trucco anche con la pelle sensibile!


  • La pelle sensibile non deve più causarti problemi, per trovare uno struccante per gli occhi (o il viso) ! Scopri come possiamo aiutarti con i nostri prodotti adatti alle pelli sensibili

    Alcuni prodotti per la pelle o l'acqua del rubinetto possono rendere la tua pelle irritata o provocare prurito. Tuttavia, con i nostri prodotti specifici per pelli sensibili, la tua pelle può respirare: la sentirai idratata e lenita invece di rossa e secca. Se prima trovavi la tua pelle spenta, adesso la vedrai luminosa e rivitalizzata.

    Uno dei prodotti più semplici ma efficaci è l'Acqua Micellare tutto in 1 di Garnier, che siamo sicuri presto diventerà parte essenziale della tua routine di bellezza. La sua formula delicata rimuove le impurità e il trucco dai pori invece di scioglierlo. Questo è importante anche per gli occhi che possono essere sensibili ai prodotti più aggressivi, ma l'Acqua micellare è delicata quindi si può utilizzare senza problemi. Niente più occhi rossi o lacrimazione prima di dormire: che sollievo!


    Quali sono gli altri prodotti struccanti per le pelli sensibili?

    Le pratiche salviette struccanti micellari, facili da usare, sono ideali per quando si ha poco tempo o quando è necessario purificare la pelle in fretta.
    Sono dolci e adatte per le pelli sensibili come l'Acqua Micellare, in quanto sono realizzate con il 5% di fibre di seta, il che le rendono molto morbide e perfette per detergere le pelli sensibili. Per una pulizia facile all-in-one, queste salviette sono il prodotto ideale. Dai un'occhiata alla nostra gamma per pelli sensibili e trovare anche prodotti complementari per il la cura del tuo viso.

LA GAMMA DI
ACQUA MICELLARE

Scopri la soluzione tutto-in-1
adatta ad ogni pelle

COME RIMUOVERE
IL MIO MAKE-UP?

finalmente struccarsi è un piacere
e non più una noia