SkinActive Gamma Micellare

DOMANDE?

SCRIVI UNA MAIL AL NOSTRO SERVIZIO CONSUMATORI

lorealservizioconsumatori.corpit@loreal.com

chiamaci al numero verde

800804074

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18.

IL SEGRETO DI ACQUA MICELLARE

Suggerimenti per rimuovere il trucco per le pelli secche


  • La pelle secca non sarà più un problema! Scopri i nostri migliori consigli per rimuovere il trucco per le pelli secche.

    Rimuovere il tuo trucco può essere un po 'un compito irritante se hai la pelle secca. Se la secchezza e il prurito sono un problema per te, continua a leggere questo post e vedrai come Garnier può rendere la tua routine di pulizia un momento più piacevole per finire la giornata.

    L'Acqua Micellare tutto in 1 è uno dei migliori detergenti per la pelle secca. È composta di micelle, piccoli gruppi di molecole contenenti liquido che agiscono come magneti per catturare lo sporco e le impurità dai vostri pori. Questo prodotto ultra-leggero è appositamente formulato per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle, anche le più secche.

    L'Acqua Micellare tutto in 1 è anche uno struccante occhi delicato, che è perfetto se hai la pelle secca. Il contorno occhi è delicato ed a volte reagisce male ai prodotti più aggressivi. Grazie alla sua formula delicata, eviti gli occhi rossi e il contorno occhi rimane idratato.


    Consigli per la pelle secca

    Ora che la rimozione del trucco non è più un problema, prenditi un po 'di tempo per scoprire la gamma di idratanti e tonici Garnier per la pelle secca.
    Per rimuovere il mascara o per struccarti in un attimo, prova le salviette Micellari Garnier, una comoda alternativa all' Acqua Micellare. Queste salviette all'Acqua Micellare sono altrettanto morbide e adatte per le pelli secche, in quanto sono realizzate con il 5% di fibre di seta, regalandoti la stessa sensazione dell'Acqua Micellare. Amerai questo prodotto per la pelle secca!

LA GAMMA DI
ACQUA MICELLARE

Scopri la soluzione tutto-in-1
adatta ad ogni pelle

COME RIMUOVERE
IL MIO MAKE-UP?

finalmente struccarsi è un piacere
e non più una noia