SkinActive Gamma Micellare

DOMANDE?

SCRIVI UNA MAIL AL NOSTRO SERVIZIO CONSUMATORI

lorealservizioconsumatori.corpit@loreal.com

chiamaci al numero verde

800804074

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18.

IL SEGRETO DI ACQUA MICELLARE

Abitudini di cura del viso quotidiane per una pelle splendente di salute


  • Adotta buone abitudini fin da ora, il tuo viso ne sarà grato negli anni a venire!

    Quando sei giovane, sana, la tua pelle è ancora tonica, il tuo sguardo è luminoso ... non hai bisogno di prendere cura della tua pelle quotidianaente, vero? Beh ... ci dispiace rovinare questa credenza , ma non è mai troppo presto per iniziare a prendersi cura della propria pelle. Lasciati guidare attraverso le mosse di base da adottare ogni giorno.


    Più di un semplice idratante ...

    Una routine completa di cura della pelle comporta non solo l'idratazione. Può sembrare scoraggiante in un primo momento, ma fidati di noi, una volta che si prende l'abitudine, ti chiederai come mai hai potuto andare a letto senza questa sensazione di pelle pulita e lenita!

    Primo passo: pensa al... trucco. Quanto spesso ti trucchi? È ipoallergenico? Lo rimuovi ogni sera? Che tipo di struccante usi? Qui da Garnier, tutti i nostri prodotti sono progettati per un azione delicata, ideale per pelli sensibili. Ciò è particolarmente importante per le zone fragili del contorno occhi che sono più inclini all' invecchiamento. Prova la nostra Acqua Micellare tutto in 1 per rimuovere il trucco in modo efficace e delicato allo stesso tempo.

    La tua routine di bellezza è un momento molto importante nella tua giornata, e ancora di più la sera, quando ti strucchi. È particolarmente importante che ti assicuri di avere un buon struccante occhi, perchè non struccarsi la sera può causare problemi di ogni genere. L'Acqua Micellare è composta di piccoli gruppi di molecole chiamate micelle. Queste micelle intelligenti agiscono come magneti per catturare il trucco e le impurità. I pori sono purificati e possono respirare di nuovo. La tua pelle è ora luminosa! L'Acqua Micellare rimuove il mascara, anche quello waterproof.

    Secondo passo: prendi in considerazione il tuo tipo di pelle. Hai la pelle secca o grassa? Hai controllato le tue creme idratanti e i tuoi detergenti per vedere se sono adatti alla tua pelle? Può sembrare ovvio, ma alcune persone non si rendono conto che la pelle grassa ha esigenze molto diverse dalla pelle secca, quindi vale la pena di dare una buona occhiata a l'etichetta sul prodotto!

    Ti esfogli la pelle? Con quale frequenza? Non hai bisogno di esfoliarla ogni giorno, ma però lo dovresti fare una volta alla settimana. Ma non dimenticare il nostro credo: "piano piano".

    Infine, l'idratazione è super importante. Lo fai già? Grande! Ma, con quale frequenza? Stai utilizzando una crema idratante adatta al tuo tipo di pelle? Hai una crema idratante diversa per il giorno e per la notte? E che dire di una crema specifica per il contorno occhi? La tieni in freezer?

    Segui questi suggerimenti e vedrai che la tua pelle sarà visibilmente più sana e radiosa in un battere d'occhio. Inoltre forse non lo sai ma l'idratazione è essenziale per mantenere le le rughe a bada!

LA GAMMA DI
ACQUA MICELLARE

Scopri la soluzione tutto-in-1
adatta ad ogni pelle

COME RIMUOVERE
IL MIO MAKE-UP?

finalmente struccarsi è un piacere
e non più una noia