Ultra Dolce bagnodoccia fico orientale e zucchero di cannaUltra Dolce bagnodoccia fico orientale e zucchero di cannaUltra Dolce bagnodoccia fico orientale e zucchero di canna

Ultra Dolce Fico Orientale e Zucchero di Canna Bagnodoccia Ultra Delicato

Un rituale rilassante per una pelle morbida a lungo

Formato
500ml

Risultati

Un rituale rilassante per una pelle morbida a lungoImmagina l’aroma dei fichi appena colti sulla pelle e la dolcezza dello zucchero di canna fondersi in una fragranza unica, per un momento di piacere e calma. Una ricetta ricca e generosa in una texture leggera, per un vero rituale rilassante. Prova nella tua doccia l’esperienza di una spa fai-da-te!

Informazioni prodotto

Nella sua nuova ricetta detox, Garnier Ultra Dolce unisce l’estratto di fico, conosciuto per le sue proprietà purificanti sulla pelle, allo zucchero di canna, prodotto in Paraguay da una cooperativa agricola solidale.

La sua texture rinfrescante si trasforma in una dolce schiuma dal profumo fresco e lievemente fruttato. Dopo la doccia, la pelle splende di salute.

• PH neutro per la pelle

• Adatto a tutta la famiglia*

• Testato sotto controllo dermatologico

*dall'età di 3 anni.


Disponibile sia nel formato 500 ml che 250 ml.

I flaconi e i tappi di UltraDolce Bagnodoccia sono interamente riciclabili e i flaconi sono prodotti con il 30% di plastica riciclata.

 

Note di testa: foglia di fico, pompelmo, albicocca.

Note di cuore: latte di fico, cocco, giaggiolo.

Noto di fondo: legno di sandalo, cedro, muschio.


Chi l’ha provato, apprezza la differenza*:

• Dona una sensazione di pelle morbida: per il 98%
• Attenua la sensazione di pelle che tira: per il 96%
• Aiuta a rendere la pelle più elastica: per il 100%

Immagina l’aroma dei fichi appena colti sulla pelle e la dolcezza dello zucchero di canna fondersi in una fragranza unica, per un momento di piacere e calma. Una ricetta ricca e generosa in una texture leggera, per un vero rituale rilassante.

Prova nella tua doccia l’esperienza di una spa fai-da-te!


*Test di autovalutazione dopo 4 settimane, utilizzo giornaliero su viso e corpo, 23 Uomini e 29 Donne dai 20 ai 60 anni



Ingredienti

2 tesori naturali da diverse aree del mondoEstratto dalla canna da zucchero, il nostro zucchero di canna è ricco di acido glicolico – il più piccolo degli Alfa-Idrossiacidi (AHA) – che aiuta a rendere la pelle luminosa.  Il nostro zucchero di canna proviene da una cooperativa agricola solidale del Paraguay: la sua coltivazione ha quindi un impatto positivo sull'ambiente e sostiene le comunità locali. Il fico è uno dei frutti iconici dell’area del Mar Mediterraneo. Rinomato per le sue virtù emollienti e addolcenti, è anche ricco di vitamine A, B e C, calcio e magnesio. Note di testa: foglia di fico, pompelmo, albicocca. Note di cuore: latte di fico, cocco, giaggiolo. Noto di fondo: legno di sandalo, cedro, muschio.

Impatto ambientale e sociale

Garnier è impegnata a migliorare costantemente l’impatto ambientale e sociale dei suoi prodotti durante il loro intero ciclo di vita, incluse le fasi di produzione e utilizzo. Offriamo l’accesso a questi dati in modo trasparente, per aiutarti a compiere scelte più informate e consapevoli.

Il metodo di calcolo è stato approvato da esperti scientifici indipendenti ed i dati sono stati verificati da Bureau Veritas, un Auditor indipendente.

IMPATTO AMBIENTALE COMPLESSIVO

Impronta di Carbonio

g(1) per utilizzo

g ogni 10mL

Impronta Idrica

(2) per utilizzo

ogni 10mL

Questo punteggio di impatto si basa sull'utilizzo simulato di 1 prodotto e 4 ricariche.

Condizioni di fabbricazione

Fabbricato in Polonia in uno stabilimento responsabile

Valorizzazione dei rifiuti:

Energie rinnovabili:

(3)

Impatto ambientale del packaging

% di carta/cartoncino certificata FSC o PEFC:

(4) (3):

(5) (4) :

Ricaricabile o riempibile:

Impatto sociale del prodotto

Gli ingredienti e i componenti di questo prodotto sono acquistati da fornitori impegnati a rispettare i principi fondamentali delle Nazioni Unite in materia di condizioni del lavoro.

Scopri la nostra metodologia di valutazione e tutte le iniziative in atto o che che stiamo lanciando per ridurre insieme il nostro impatto ambientale o sociale.